Stasera Cambiamo Tutto! A Milano, In Triennale

dottavi —  2 July 2013 — 1 Comment

cambiamo-tutto-libro-riccardo-luna-dottavi-blomming

Si legge d’un fiato, in poche ore, come un romanzo. Racconta le storie di alcuni italiani un po’ strani, con delle idee bizzarre che ogni tanto riescono a realizzare. Sono in tanti, in realtà, più di quel che si possa pensare. Si occupano di tutto, dal design alla partecipazione pubblica, dalla medicina all’edilizia, dall’architettura alla programmazione e le startup – ovviamente. E’ Cambiamo Tutto!, il libro di Riccardo Luna. Qui il sito.

E’ bello: collega idee e persone lontane e così identifica un movimento, mette insieme, crea un disegno. E ha liberato tante energie positive, di persone di ogni età, di ogni parte d’Italia e di ogni interesse a cui è venuta voglia di fare. L’ho letto un sabato mattina e quando mi ci sono trovato dentro, a pagina 47, ho fatto un salto sulla sedia. Mi fa piacere aver partecipato, e che a qualcuno sia capitato di pensare che ho dato un piccolo contributo di valore.

Stasera h18:30 ci si incontra in Triennale, a Milano. Riccardo ci aggiornerà sulle novità e suoi nuovi progetti: il libro dovrebbe diventare un video, non so se un documentario o un film. Lo scopriremo stasera. Qui i dettagli. Fatti vedere!

dottavi

Posts Twitter Facebook Google+

Journalist, Blogger, Entrepreneur, Advisor. Writing about tech, culture and society since 1991. Formerly contributor at Forbes, Co-founder Blomming.com. Now Partner at Fashion Technology Accelerator.
0 comments

Trackbacks

  1. […] con anche la presenza di Ezio Mauro. Dalle 20:00 in poi torna sul palco Riccardo Luna (ricordi Cambiamo tutto!?) con un contest per dieci startup in ambito food. […]