Penguin Books: Altro che Libro del Futuro, L’iPad è Un Nuovo Mercato
Condividi
Ma l’avevo detto o no che bisognava reinventare tutto, e che l’Ipad poteva esserne l’occasione? Ok, evidentemente non ho saputo dirlo abbastanza bene. Questo video di Penguin Books, invece, va oltre: lo fa vedere.


In effetti ho capito meglio. Anche se ti dirò: mi fa veramente l’effetto computer. Immagino che alla fine la differenza la faccia la durata della batteria.
si magari prime versioni ma con os compatto è un probl destinato a sparire – anche se con l’iphone non si direbbe. la differenza la faranno experience e software: qua siamo sul crinale della sparizione dell’interfaccia, finalmente viene fuori il contenuto che va però ridisegnato. l’anno prossimo da Apple mi aspetto un televisore touch (o almeno un iMac da 32 o 40 pollici :)
Lascia un commento
Benvenuti
Starting up
Categorie
Discussioni e Commenti
Interviste e Incontri
Si parla di
E di
Altri Luoghi
Blogrock
Interviste e Incontri
Nuovi Amici
Patron Saints
Licenza
Archive