Il Webdesign International Festival Arriva in Italia. Mercoledì

dottavi —  9 November 2009 — 1 Comment

Un Festival che è anche un contest, una esposizione, un laboratorio e molto altro. Ma soprattutto un’occasione importante per mettere sotto i riflettori il tema – centrale, secondo me, per il Nuovo Web – del design delle interfacce e dei contenuti digitali. A partire, appunto, dal Web. E’ il Webdesign International Festival, la cui edizione italiana si terrà a Milano il 4, 5 e 6 febbraio 2010. Qui il sito: WIF Italia. Nel Segno dell’8 è l’agenzia che lo sta organizzando, e in questa pagina del loro blog si trova la presentazione. E’ un work-in-progress, ovviamente, per cui non esitate a importunarli se avete idee e voglia di collaborare. Questo mercoledì 11 novembre, al Parco Scientifico Kilometro Rosso, si terrà la presentazione ufficiale dell’iniziativa. E’ un evento aperto: trovi l’invito qui sotto. E’ personalizzato perché il sottoscritto porta una sua testimonianza. Riesci a venire? Fammi sapere, se vuoi andiamo insieme.

Invito_Infoservi

dottavi

Posts Twitter Facebook Google+

Journalist, Blogger, Entrepreneur, Advisor. Writing about tech, culture and society since 1991. Formerly contributor at Forbes, Co-founder Blomming.com. Now Partner at Fashion Technology Accelerator.
0 comments
Sort: Newest | Oldest

Trackbacks

  1. […] e merita un post a parte, per la conferenza di lancio del Webdesign International Festival, ne avevo parlato qui. Che mi risulti è la prima occasione in cui in Italia si mette sotto i riflettori il tema della […]