E-mail blogging: Posterous

2.0

8 July 2008 1,993 views 2 Comments di alberto dottavi SHORT URL
Condividi

"Ci voleva, accidenti", dico nel mio primo post su Posterous. E’ una piattaforma di blogging basata su mail. Miracoli di quanta roba ancora si può togliere, rendendo le applicazioni così tanto più efficaci. Qualcosa da dire? Manda un messaggio. Fine. Hanno anche tolto i template – magari li aggiungeranno in futuro ma per ora va bene così, chissenefrega.

Pare siano partiti con 15.000 dollari di seed capital. Praticamente se fossi Blackberry gli darei già 15 milioni.

Salva o condividi il post come preferisci:
  • email
  • Segnalo
  • HelloTxt
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Posterous
  • Digg
  • Live
  • Wikio IT



2 Commenti »

  • Domenico ha detto:

    interessante ed immediato.

    Il profilo personale dove vengono visualizzati i msg è pubblico e basta, oppure c’è la possibilità di farlo diventare privato in modo che solo i contatti personali possano leggerli e commentarli?

  • Maxigame » Blog Archive » Posterous, blog via email ha detto:

    [...] può affidarsi a Posterous. Il blog che si gestisce tutto via email. Lo scoprii grazie ad Alberto e per un certo periodo di tempo è stato anche il mio blog [...]

Lascia un commento

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo blog supporta i Gravatar. Se ne vuoi uno lo trovi qui.

-->