Della Valle: “Investire Solo Online”

dottavi —  13 June 2014 — 1 Comment

tods-gommino-social-photography-experiment

Sappiamo che Diego Della Valle fa spesso dichiarazioni che incendiano la stampa. E magari non c’è nessuna connessione con il fantastico progetto di Social Photography – se si può chiamare così, comunque di User Engagement, uno dei più significativi nel mondo Luxury italiano – sul Gommino che Tod’s ha appena lanciato – vedi. Però, posto che sia fedele, la dichiarazione ripresa da FirenzePost è forte:

«Il business model dell’editoria su carta che vediamo oggi è finito, c’è una forte transizione in corso e la Rete prenderà il sopravvento».

That’s it. Articolo.

dottavi

Posts Twitter Facebook Google+

Journalist, Blogger, Entrepreneur, Advisor. Writing about tech, culture and society since 1991. Formerly contributor at Forbes, Co-founder Blomming.com. Now Partner at Fashion Technology Accelerator.

Trackbacks

  1. […] Sappiamo che Diego Della Valle fa spesso dichiarazioni che incendiano la stampa. E magari non c'è nessuna connessione con il fantastico progetto di Social Photography – se si può chiamare così, com…  […]