Connections
Marco giustamente esprime un complaint sulla pochezza dei "Wi-fi bar" italiani. Giusto per dire, a Philadelphia ne ho incrociato uno addirittura "branded" ING Direct – lì gli europei col Wi-Fi ci fanno marketing, da noi ciccia.
Sul Wi-fi cittadino fa una importante riflessione Alfonso Fuggetta. A me sembra ovvio che in Italia la banda larga mobile sarà cellulare, 3G and beyond. E’ chiaro che se in questi cinque anni non si è fatto nulla è per scelta politica. Potranno esserci iniziative pubbliche tipo il Wireless Castle, ma il mercato privato ce lo siamo giocato.
Nel frattempo però c’è chi ragiona su nuovi spazi, ambienti e forse metodi per lavorare. Curiosa coincidenza che sia Bru a segnalarmi Cowo, uno spazio di co-working che hanno aperto proprio dietro casa mia. Spero – credo – che iniziative come queste abbiano numerose qualità. Bravo Max :)
















molte grazie alberto, il nostro per ora è solo un esperimento che ci auguriamo di sviluppare al meglio… cmq ti devo un caffè al bar del borgo
no no, andiamo al bar on the rooftop della scuola di design ;)))
a presto!
Leave your response!
Welcome
A cura di Alberto D'Ottavi. Mi trovi anche su:
Vuoi restare in contatto? Puoi ricevere Infoservi direttamente in e-mail. Clicca qui e segui le istruzioni anti-spam. Se invece usi un feed reader clicca sull'icona arancione qui sotto.
Libri et al
Recent Comments
Categories
Licenza d’uso
Recent Posts
Blogrock
Interviews
New Friends
Old Friends
Patron Saints
Happening elsewhere
Other places